domenica, dicembre 23, 2007
Cieca, inetta, inutile, anzi... DANNOSA! Questa la carta d'identità della classe politica (sic) al potere, la cui commistione con le altrettanto cancerose organizzazioni sindacali, sta portando il nostro paese (ormai in declino), superato dalla Spagna e presto dalla Grecia (signori, dalla GRECIA) in quanto a reddito pro capite, alla disfatta totale. Per assestare il colpo, forse definitivo, all'economia italiana, si sta andando verso una clamorosa ed incredibile (per ogni persona dotata di un barlume d'intelletto) cessione dell'Alitalia ai francesi. Ai francesi?!? Sì, proprio i francesi, che ci vedono come il fumo negli occhi e che sono, da sempre, i nostri primi concorrenti in tutti i campi, dal commercio all'economia, pur non tralasciando lo sport. Cosa succederà quindi? Semplice, che per accontentare il sindacato, che difende posizioni di privilegio assurde (Fiumicino e carrozzone annesso), si penalizzerà in modo inconcepibile lo scalo di Malpensa (perchè i francesi sono sì i più spocchiosi del pianeta ma mica stupidi), l'unico HUB che l'Italia dovrebbe sostenere, visto che è il nord che traina (ancora per quanto?) il paese e non certo Roma ed il suo "tiramo a campà". Così ci apprestiamo a ricevere un'altra mazzata (che potrebbe rivelarsi irrimediabile) dal governo più insulso che si potesse immaginare, grazie ai milioni di "coglioni" che hanno dato il loro voto a personaggi inqualificabili, capaci solo di inchiodare le loro belle chiappe rigonfie agli scranni del potere, non avendo un solo pensiero in testa, tantomeno positivo. Grazie di nuovo, "coglioni", ancora contenti di vedere il mortadella a Palazzo Chigi, malgrado le tredicesime depredate, le tasse oltre ogni limite, i servizi sempre più inaccessibili, la giustizia inesistente, l'immigrazione predatoria padrona del territorio, lo schifo che soffoca ogni piega del "sistema paese" e la frustrazione di quell'unica parte (il nord produttivo) che mantiene, caparbiamente, il nostro (amato?) stivale, agganciato alle nazioni più industrializzate del globo. Intanto voi, continuate pure a bere le scemenze di Grillo e Celentano e... Buon Natale, COGLIONI!!!
 
posted by LuK at 11:27 | Permalink |
mercoledì, dicembre 12, 2007
Buon Natale italiani! Babbo-Mortadella vi regala... IL CAOS!!! I camionisti (o "padroncini") votano a destra? Ma allora, sono brutti e cattivi quindi con loro non parlo... gne, gne, gne. Potrebbe essere una barzelletta se non fosse tristemente vero. Sia chiaro, i metodi di protesta degli autotrasportatori sono (in larga parte) eccessivi ed al limite della legalità, però a questa esasperazione del contrasto sono stati spinti dall'inadeguatezza manifesta ed ideologica del ministro Bianchi (comunista, ma guarda un po') e dell'incapacità (totale, omnicomprensiva, endemica) di mortadella ed accoliti. Del resto, perchè dialogare con dei privilegiati, imprenditori di loro stessi e che in fondo si guadagnano da vivere con delle ripetute e salutari gitarelle fuori porta? Siamo alle solite, il governo marxista che ci ammorba, non può abbassarsi al confronto con chi non è nemmeno iscritto alla CGIL. Se non si è proni alla ributtante politica sociale di questo governaccio e non si dimostrano simpatie staliniste, nell'Italia di questi anni disgraziati, semplicemente non si esiste. La dimostrazione finale di come Prodi non capisca nemmeno di quello di cui parla sta nella ridicola (e incostituzionale) precettazione, imposta ai camionisti; che non sono dipendenti di un ente pubblico (come l'Alitalia e la sanità) ma lavoratori autonomi! L'ignoranza di questo escutivo ha veramente toccato il fondo ed ora cerca di raschiarlo con afffermazioni tipo: "Il blocco che si verifica da ieri nelle strade italiane e' una cosa inammissibile". Quindi, ci faccia capire... Sono ammissibili solo i blocchi degli operai FIAT, degli autisti pubblici, dei medici e infermieri della sanità pubblica, dei dipendenti Alitalia (che, ottusamente, appoggiano la sua parte politica)? Anche la sua presenza a Palazzo Chigi, caro "presidente" è inammissibile, quindi faccia una bella cosa: si levi dalle scatole, lei ed il gruppo di nullità che la circondano!

P.S. Un consiglio agli autisti di TIR, voglio comunque darlo: Attenzione a non tirare troppo la corda, perchè rischiate di passare (agli occhi dei cittadini) dalla parte del torto. In fondo si avvicina Natale ed un panettone non si nega a nessuno (magari ripeno di lassativo).
*<:-)
 
posted by LuK at 11:12 | Permalink |